|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Strimmare da scheda SAT (skystar)Esiste la possibilità di strimmare su SOP un canale, ovviamente in chiaro, preso dalla skystar?
Volevo provare a mettere su canale5, se ci riesco potrei installare il tutto su una macchina con 2mbit in upload. Fatemi sapere. |
|
|||
|
|||
Quote:
certo ke puoi...ora faccio la guida la posto...(ah... l'esempio lo faccio con la mia skeda analogica ma è la stessa cosa) !! |
|
|||
|
|||
Ottimo! Grazie mille
Il mio problema è il codificatore non mi riconosce la skystar come periferica, speriamo ci sia una soluzione.. |
|
|||
|
|||
Quote:
a me succede la stessa cosa con la mia skeda...la soluzione si kiama " VIDEOLAN " |
|
|||
|
|||
guida : strimmare con videolanAprire il programma di visualizzazione della skeda, sintonizzarsi sul canale ke ci interessa e poi chiudere il programma di visualizzazione.
A questo punto aprire Videolan e fare file - apri periferica di acquisizione In bassoa alla finestra ke si apre selezionare Trasmissione in Uscita e fare Impostazioni Nella nuova finestra selezionare http poi in basso selezionare ASF, abilitare la codifica audio selezionando come codec WMV2 e abilitare la codifica audio selezionando come coodec MP3 (almeno 32 kbps sennò non si sente) premere sempre ok e la codifica partira da sola. Aprire sopcast sul server broker_noauth. Portarsi sulla linguetta Server, selezionare come fonte Stream e inserire http://127.0.0.1:1234/ infine nn resta ke inserire il nome del canale e avviare tutto. CIAOOOOOOOOOOOO Last edited by dj domyx : 09-10-2005 at 10:46 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
non ne sono sicuro ma progdvb non ha il modulo per fare da server? ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
Si ma mi pare solo via lan, non via internet. Appena ho 2 minuti provo la guida sopra descritta. |
|
|||
|
|||
Non riesco a capire la prima parte della guida.
Quale programma della scheda intendi? Progdvb? Last edited by BlaCk^D3v|L : 09-10-2005 at 01:07 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
il programma con il quale tu visualizzi i canali della skeda |
|
|||
|
|||
Purtroppo non riesco a farlo andare e non capisco il perchè.
Prima sop avviava il server, adesso non più. Non buffera e dopo si blocca. Secondo credo che vlc non strimmi nulla xkè prima quando funzionava il media player non faceva vedere niente anche se la connessione c'era. Help! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|