|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Basta Con Concorrenza Ad Altri SitiQuote:
Non linkiamo altri siti. Questo è il migliore. Vero STAFF? P.S. E poi cosa centra st'argomento con quello che si stava parlando. |
|
|||
|
|||
Risposta....so benissimo che coolstreaming è il migliore!Nn devi essere tu che me lo devi dire, ma siccome in questo forum di solito si parla di panoramiche di altri link e di esplorare nuovi portali volevo dire la mia.. io ho inoltrato quello che ho trovato così come hanno fatto gli altri!Nn ci sono persone che chiedono di avere link per vedere il napoli?o di avere programmi..o altro..?!!
Nn mi sono iscritto a coolstreaming solo per vedere..ma perchè io credo che coolstreaming sia di sicuro il migliore! |
|
|||
|
|||
Qualcuno ha novità sul sito ukites.com
Ho provato a mandare una mail e chiedere se sono disponibili a consegnare la merce sul posto con pagamento in contanti ma non ho avuto risp Last edited by andlap : 10-12-2005 at 05:54 PM. |
|
|||
|
|||
Controllo dati dominio ukites.comEhi ragazzi queste sono le info sul dominio www.ukites.com qualcuno riesce a sperne un po di più
Domain Name.......... ukties.com Creation Date........ 1999-01-28 Registration Date.... 2001-02-07 Expiry Date.......... 2006-01-28 Organisation Name.... Inter-Mediates Ltd Organisation Address. 2 South Block Organisation Address. The Maltings Organisation Address. Sawbridgeworth Organisation Address. CM21 9PH Organisation Address. Herts Organisation Address. GREAT BRITAIN (UK) Admin Name........... Admin Domain Admin Address........ 2 South Block Admin Address........ The Maltings Admin Address........ Sawbridgeworth Admin Address........ CM21 9PH Admin Address........ Herts Admin Address........ GREAT BRITAIN (UK) Admin Email.......... domainadmin@specialreserve.net Admin Phone.......... +441279322990 Admin Fax............ . Tech Name............ Admin Domain Tech Address......... 2 South Block Tech Address......... The Maltings Tech Address......... Sawbridgeworth Tech Address......... CM21 9PH Tech Address......... Herts Tech Address......... GREAT BRITAIN (UK) Tech Email........... domainadmin@specialreserve.net Tech Phone........... +441279322990 Tech Fax............. . Name Server.......... ns3.freeola.net Name Server.......... ns4.freeola.net |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|