|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
E' quello che cerco anch'io.aiutateci per favore
|
|
|||
|
|||
se a qualcuno interessa sul sito di pplive è disponibile la versione 1.0.9.5
|
|
|||
|
|||
naturalmente sul sito di pplive
|
|
|||
|
|||
PpstreammmRagaaaa aiuto pplive non mi funziona!!!
ma stasera si può vedere la partita su ppstream???? vi prego rispondetemi o ditemi come devo fare!!! |
|
|||
|
|||
Ciao a tutti.
Avevo intenzione anch'io di postare un nuovo topic con la stessa domanda che c'è in questo nell'oggetto. Cmq ancora nessuno ha risposto. (o almeno si parla solo di G.sport) Siccome ho sentito che la partita verrà trasmessa pure da Al-Jazeera ( ) è inutile chiedere i canali, visto che nell'apposita sezione c'è già soltanto l'imbarazzo della scelta. Ribadisco quindi la richiesta: Se qlc ha provato qualcuno di quei canali che trasmettono Milan-Juve, per piacere dia il suo parere sul migliore, in relazione al programma che ha usato, in modo che cosi' stasera saremmo tutti collegati con lo stesso programma allo stesso canale, per vederla un po' decentemente stà partita. Grazie |
|
|||
|
|||
Ciao.
Ho provato guangdong con la nuova versione ma il buffer non mi raggiunge il 100% (resta intorno all'80-90) quindi scatta... non so se poi stasera le cose vadano meglio. Ho provato anche con g.sports (usando la versione vecchia di pplive), ma al momento il buffer non mi si schioda dal 50% quindi... direi che bisogna aspettare più tardi sperando che con più utenti si sistemi. Cmq in linea generale opterei per g.sports su pplive versione vecchia... poi ho detto... bisogna vedere se si sistema, altrimenti la vedo dura... |
|
|||
|
|||
Anche a me nessun canale che trasmette juve milan riesce ad arrivare al 100%....
MA cctv5 non da la partita? |
|
|||
|
|||
RETTIFICA:
mi si sono appena aggiornati i canali di pplive (versione vecchia) e ora g.sports fila liscio al 100%. Provate! Ricordo che il canale da scegliere è shtv-sports. |
|
|||
|
|||
juve-milanforse è meglio se ci buttiamo tutti su guandond qqlive stasera x ora stanno facendo il chelsea si vede benissimo e non scatta
|
|
|||
|
|||
OK raga.
Io ho appena provato G-Sports (shtv-sports) su PPLive e si vede benissimo, viaggia a 359 KBbps. GuangDong (gdtv-sports) nn me lo fa aprire. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|