|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
streaming da Skystar ?Buonasera a tutto il forum
qualè il miglio metodo e software per condividere su internet una trasmissione in streaming presa dalla skystar ? Grazie a tutti per l'attenzione, Luciano |
|
|||
|
|||
dvbdream permette di fare lo stream del canale in udp visualizzabile con vlc, quindi faresti:
dvbdream->vlc(encoding+trasmissione)->internet
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Grazie per la risposta,
Ho già provato questo tipo di configurazione con sopcast ma risulta troppo lento. Altri servizi che permettono l'upload da vlc ? |
|
|||
|
|||
c'è il plugin AvBroadcaster, ma fa la stessa identica cosa di dvbdream...l'unica alternativa che mi viene è passare a linux, lì con vdr+(streamdev o xineliboutput) dovresti risolvere...
ma cosa intendi per lento?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Ti ringrazio,
sbagliavo io ad impostare sopcast Adesso va bene |
|
|||
|
|||
Scusa Ogher ma sarebbe possibile inviare il flusso su siti tipo justin tv/ustream ?
|
|
|||
|
|||
inviare il flusso no...l'unica soluzione che mi viene in mente è usare una qualche webcam virtuale e catturare la parte dello schermo di dvbdream/vlc/altdvb/ecc.... personalmente non sono un gran estimatore di queste "tecniche"
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|