|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() problema..Salve a tutti e grazie a chi mi aiuterą. io ho una penna usb tim ducati corse 7mb hsupa che va benissimo tranne che sulle p2ptv. tutti i programmi usati (uusee, tvupl., tvants..) funzionano per circa 5 minuti (bufferizzano bene e partono le immagini in streaming,bene..) e poi si bloccano bloccando anche la connessione. la connettivitą diventa limitata e devo riconnettere.
Lo stesso problema lo avevo risolto sul pc di casa aprendo le porte del router.. ma con la chiavetta come faccio?!?!? Grazie raga!! ah.. ho gia la patch x il limite di connessioni tcp.. |
|
|||
|
|||
![]() sinceramnete se inizialmete si vede bene non dovrebbe essere nč un problema di patch nč di firewall ... o č un blocco da parte di tim o nel pc c'č qualcosa che non va, prova a fare qualche pulizia..
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|