|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Il Merovingio...Staff... hai notizia di merovingio?
è da un po' di tempo che non si sente e che non scrive... ... era davvero bravo... |
|
|||
|
|||
Quote:
Aveva detto che per un pò si sarebbe ritirato, ma credo un pò tanto...
|
|||
|
|||
Quote:
... si mi ricordo della sua ultima sua uscita anche su questo forum... pensavo ci avesse ripensato... |
|
|||
|
|||
Quote:
No, sembrava piuttosto serio...
|
|||
|
|||
Quote:
... magari adesso ci poteva dare una mano in più... se già non lo fa celatamente... |
|
|||
|
|||
Quote:
...ma Il Merovingio mi sembra di averlo visto fra quelli connessi al forum in questo momento... o mi sbaglio? |
|
|||
|
|||
Quote:
credo ke sia un caso di omonimia
|
|||
|
|||
E' lo stesso ma non vi preoccupate che c'è moltissima gente in gamba in questo forum e poi basta "studiare" anche un pochino da soli e tutto diventa semplice...
|
|
|||
|
|||
Quote:
... sono d'accordo con te... ma mi ricordavo del Merovingio perche quando sono entrato a far parte della comunità di Cool lui è stato uno dei primi a rispondermi... sempre gentile... con questo non voglio dire che gli altri non siano bravi cmq. ... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|