|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ci sono tanti altri siti in cui cercare... qui abbiamo deciso che non si fa più (per motivi direi ineccepibili), oltretutto questa discussione ri**** ancora al periodo in cui mettevamo le informazioni
|
|||
|
|||
ma va bene anche con velocità di adsl bassa? come la mia 640
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao, diciamo che non è perfetto ma qualcosa si vede.. anch'io sono messo come te, purtroppo |
|
|||
|
|||
Quote:
con i soldi che pago dovrei avere minimo 2 mega e so quasi 3 anni che aspetto che l alzino Last edited by robione : 09-01-2007 at 08:15 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
ciao, chi mi puo dare una grossa mano??? vorrei vedere le partite via web ma non so come si fa..... cosa devo scaricare??? come si usa??' grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
benvenuto intanto sei nella sezione sbagliata comunque se vuoi vedere partite in streaming prima devi scaricarti i vari software (che trovi elencati nella sezione P2p-TV) e poi devi andare su siti come rojadirecta.com o myp2p.eu dove trovi i link alle partite in schedule ho detto troppo. chiudo. |
|
|||
|
|||
Quote:
Vorrei aggiunger a questo bel post di SmAiL una eccellente rappresentazione del processo di peering,insomma come funziona BitTorrent. Eccola!( e solo con FireFox) < s o p per aggiunger un seed od un peer,r per rimuoverne uno a caso. Osservarlo fino a quando tutto e' stato scambiato.
|
|||
|
|||
You congratulated by patriceThis forum is excellent! I love what you do, thank you very much to you and the members of this forum.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|