|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Nuovo canale visibile in chiaroda un po' di tempo c'è questo canale che si chiama X che trasmette video musicali 24h su 24. è visibile in chiaro e fanno musica abbastanza alternativa, nel senso che molti dei video che passano sono di gruppi poco conosciuti ma comunque la musica è veramente buona. Mi hanno detto che è di MTV e La7, ma non riesco a trovare il sito. Qualcuno ha capito di che canale sto parlando?
Dite che si possa trovare in streaming, trovarne il sito ecc? ps: ho fatto una ricerca nel forum, ma non ne ha parlato nessuno, possibile che sono il primo che se n'è accorto? |
|
|||
|
|||
sat, web o tv normale?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Ah, si lo vedo sulla normale tv... ma non avevo capito come si chiamava il canale...
|
|
|||
|
|||
ho capito..ho capito di quale canale parli...cmq nn si kiama X ma il logo è animato e alquanto incomprensibile...ecco il sito di riferimento
http://www.yos.it/ anche se sinceramente nn è ancora molto kiaro |
|
|||
|
|||
esatto è proprio quello. lo chiamo x perchè dal logo era l'unica cosa che capivo...
ma il sito è solo una chat, non si capisce una mazza Last edited by mookie : 01-12-2006 at 04:44 PM. |
|
|||
|
|||
si è vero. io , avendo il dgt terrestre, lo prendo solo in analogico !! cmq GRAN BEL CANALE. Abbinano video di gruppi emergenti o meno conosciuti a video di artisti famosi (The Darkness, GreenDay, Ma Donna, Gorillaz...)
PORPRIO UN GRAN BEL CANALE !!! P.s Ho scirtto Ma Donna xkè tutto attaccato me lo bippava !
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
ragazzi come posso stremmare un canale su una iptv
|
|
|||
|
|||
Quote:
su un software P2P streaming video ? puoi usare sop, tv ants, gocool. Abbinato a Windows Media Encoder. Visita le varie sezioni per sapere come !
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|