|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Forse ci siamo.....Mi rivolgo a tutte le connessioni 640 che come me ultimamente si stanno dannando........
La soluzione si chiama : COOLMEDIACENTER + TVKOO! Non vorrei destare troppi entusiasmi......ma con il buffer di WMP impostato a 60 secondi e senza alcun altra impostazione particolare sto vedendo da ore CCTV5, SHANGAI SPORT,GUANGDONG SPORT e STAR SPORTS senza il minimo scatto! Spero che questo non sia dovuto al fatto che oggi è lunedì e quindi ci sono pochi utenti collegati PROVATE E FATEMI SAPERE! Forse stavolta ci siamo davvero.... |
|
|||
|
|||
Bene.....vedo ke siete contenti
|
|
|||
|
|||
Quote:
io penso proprio che è dovuto al fatto che è lunedì magari hai ragione tu e anche con tanti utenzi funziona, il problema + grave è che il sabato e la domenica ovvero quando ci sono tanti utenti collegati la lista dei canali non la carica più se in futuro faranno una versione che permetterà di linkare i canali come si fa per ppstream, pplive, mysee ecc ecc allora si risolvono gran parte dei problemi per chi ha la 640, io consiglio comunque mysee e ppstream che hanno i canali di tutte le partite della nostra serie A Last edited by RinoG. : 01-17-2006 at 12:10 AM. |
|
|||
|
|||
ciao ,faccio parte anche io degli "sfigati" con una 640k e vorrei cogliere l'occasione per togliermi definitivamente il dubbio : vedo molte partite a scatti solo per un discorso di velocità di connessione o ci possono essere altri motivi come di impostazioni, software, player o quant'altro ?
ho : alice 640k ie 6 wmp10 ciao e grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
Purtroppo il 99% è dovuto alla velocità di connessione.......prova ad usare tvkoo nel weekend come ho scritto. In caso di esito negativo, prova ppstream e mysee.Ciao |
|
|||
|
|||
Per I 640 Sono Stati Testati Ppstream, Mysee E Feidian !! Questi 3 Sono I Migliori X I 640.
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Ed il bello è che con questi software io con 640 vedo tutti i canali a scatti o con buffer continuo o, come con PPStream, non riesco nemmeno ad aprirli. Io uso SOP, PPLive e saltuariamente TvAnts.
|
|
|||
|
|||
problemi adsl640ciao..per chi come me e tanti altri che hanno problemi ad usare pplive mandate questa mail:
Dear friends, we are a group of italian friends who use your pplive software. We would like to help improving it, so we want to let you know about a problem: with some dsl connections, like adsl 640 Kbit/s, the sofware doesn't work fine, videos are often interrupted and for us it is impossibile to watch channels. Is there a way to resolve our problem? We would be very grateful if you could help us. Thank you so much for your attention. Best regards. a questo indirizzo mail pplive@126.com che è quello di pplive..magari loro ci possono aiutare..facciamo girare questa voce..+ siamo + ci ascolteranno.. facciamo girare la voce..grazie Last edited by dexter32 : 01-17-2006 at 07:19 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
io con la 640 di alice invece vedo benissimo con ppstream e tvants |
|
|||
|
|||
Quote:
ottima idea, inviata |