|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
le donne.. gli dai un po di potere... guarda che combinano... cmq puoi dirlo a tutti che siamo fidanzati ahhaa
|
|
|||
|
|||
Quote:
Vedi di non fare troppo il furbo tu, e il discorso della minaccia vale anche per te... non mettere in giro voci INFONDATE che sennò mi incavolo. Ed è meglio che mi ascolti, sennò ci penso io a mettere in giro voci... |
|
|||
|
|||
ho letto su un sito dei nostri canali cinesi che domani su:¶«·½ÎÀÊÓ - DRAGON TV strimmano il matrimonio tra lo staff e luna blu
sono pronto agli insulti di entrambi...... non ho ancora avuto tempo di fare prove serie ma sembrerebbe che il nuovo pplive vada meglio del precedente con la 640...poi magari è solo una prima impressione! |
|
|||
|
|||
Ragazzi E' Normale Che Con La Patch Windows Xp Server Pack 2E Vlc Media Player Al Posto Di Wmp Vedo Tutto Alla Perfezione? No Perche' Ho Dato Questo Consiglio E Non Vorrei Essermi Illuso Per Niente Che Dite? Grazie Mille Per Le Risp Siete Grandissimi!!!ho Alice 640
|
|
|||
|
|||
secondo me e ripeto secondo me l'unica miglioria è che vlc scatta meno di wmp...poi non so...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Se apri la finestra di ppstream tradotta (http://www.coolstreaming.us/webtv/s2.php) i film hanno nomi strani (per via della traduzione) esempi: Star Wars -> Star Wars Harry Potter -> Harry Baud Men In Black -> Choroid Person Il Signore degli Anelli -> The evil spirit abstains La mummia -> Mummy Il Padrino -> Godfather (anche questo va bene) non mi ricordo più cmq i film sono in inglese con sottotitoli in cinese |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie grazie (che palle sti 10 caratteri) grazie |
|
|||
|
|||
versione cfosspeed quale versionebuonasera a tutti volevo un consiglio su quale versione utilizzare per una 640 e massimo a che velocità si può navigare con questo programma .grazie in anticipo a chi ma darà un aiutino
|
|
|||
|
|||
Francamente nn credo ke usare vlc al posto di wmp risolva
i problemi della 640......mi spiego ad esempio pplive nn andrà nè cn vlc nè con wmp.... |
|
|||
|
|||
scusa forse mi sono spiegato male mi riferivo a cfosspeed con una 640 ai test senza questo programma navigo alla velocità 640 avendo cfosspeed a che velocità massima arriva la connessione.grazie
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|