|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ma oggi non si parla di mix sport serie b ma perchè??chiede se oggi ci saràil coolegamento su streamer one per vedere la serie B.
|
|
|||
|
|||
Quote:
stiamo attendendo di sapere se Ogher o qlc altro utente del forum con skeda sat la strimma
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Quote:
volendo sarei disponibile, però bisogna sentire se smail può fare da ponte su tvants... qualche fastweb volontario?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
mi candido in fondo alla lista. Ho cmq 300 kbps in up(certificati). Se nn c'è nessun fastweb...xkè no.
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
smail ha dei problemi grossi, non so se li ha sistemati... cmq io potrei darvi il tracker, ma se fa il ponte un altro fastweb volontario meglio, altrimenti ci accontentiamo...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Io mi metto al penultimo posto della lista. Volendo in upload dovrei andare a 512 kbps però il mio pc è molto vecchio quindi non vorrei che non reggesse. Aggiungo che sarebbe anche la prima volta che lo faccio quindi dovremmo fare qualche prova prima di iniziare. |
|
|||
|
|||
Beh, 512 sono meglio di niente, ma se fanno zapping...
|
|
|||
|
|||
Comunque non c'è molto lavoro per il pc...
|
|
|||
|
|||
ok, il tempo stringe. Chi e dove lo strimma ??
|
|||
|
|||
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|