|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
....scusa ma cosa c'entra nel mio topic???? MMMAAA!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi dici dove la vedi LA 7 in italia seno a pagamento su sky???????????????? |
|
|||
|
|||
La 7 è un canale come gli altri, lo vedi con tutto, dall'antenna di casa alla parabola passando dal DTT, a te la scelta!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Si da il fatto che dove mi trovo solo col satellite riesco a vedere , e le frequenze di la 7 non copre la zona. mi spieghi sul satellite dove lo vedi? |
|
|||
|
|||
Mi spiace, ma io col satellite non ho dimestichezza anche perchè non ce l'ho. Però credo che su Hotbird (il satellite dal quale trasmettono, anche se a pagamento, i vari Sky e, gratuitamente, tutti i canali Rai, Rai SportSat) tu riesca a vederlo.
Un'ultima cosa: sei in Italia? Se si, mi sembra strano che tu non riesca a vederlo col satellite. |
|
|||
|
|||
Quote:
Su hotbird (13°E) La 7 è criptata, per vederla in chiaro bisogna andare sui 16°E
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
Perfetto da 13 est non è in chiaro. il fatto che la 7 e sui 16 est e una scelta sky così per vedere si paga. peccato che non lo riusciamo piùà a cedere con lo streaming ma sono sicuro che ce lo zampino di sky. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao. Purtroppo è un bel po' che la7 è sparita... un momento è visibile e il momento dopo non lo è più. Non dipende da te ma semplicemente il canale è offline, mi spiace. Vedi qui: http://www.coolstreaming.it/forum/s...73&page=1&pp=10 Ciao. |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie per la risposta, sono all'estero, ma lo cercavo per "ottoemezzo" |
|
|||
|
|||
Quote:
ho letto tutto ora Luna Blu..grazie mille anche a te..speriamo in un suo ritorno.. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|