|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Due domade ragazzi su che porte eavete fattoport forwarding per pplive?
Ho un modem/router.Le eccezioni( le faccio su 10.xxx.xxx.xxx,come ho fatto sul mulo per avere id alto,o per i p2p devo farle sul mio vero numero di ip 151.xxx.xxx.xxx?Mi è venuto il dubbio.Ciao e grazie |
|
|||
|
|||
eccezioni ? intendi dal firewall?
numero vero? intendi l'ip esterno? davvero il tuo ip della rete locare inizia con 10? hai provato i programmi accettando semplicemente il programma tra le eccezioni del firewall? tante domande lo so....ma ci aiuterebbe a capire quale sia il tuo problema. ps le porte su cui lavora pplive stanno nelle impostazioni....e se autorizzi ed usi il firewall di windows se le apre (a livello locale) da solo. |
|
|||
|
|||
Guarda ho tagliato la testa al toro e ho aperto tutte le porte(dalla pagina del router andando su dmz).
Il router starbridge aethrea eu ha questo fastidioso problema di bloccare tutte le porte e impedire un buon utilizzo dei giochi in rete e dei p2p. Ogni volta bisogna cercare le porte giuste cui fare portforwarding. Avendo ZAS come antivirus e firewall ho deciso di aprirle tutte e tanti saluti. Il mio dubbio lo hai intuitole eccezioni in genere le ho sempre fatte sull ip 10.0.0.10 che è l ip che usa il router,mentre il mio vero ip inizia per 151.xxx.xxx.xxx. Questi router sono un macello. |
|
|||
|
|||
Quote:
se tutto ti funziona ok, ma onestamente starei cauto ad girarti la zona demilitarizzata. comunque per tempo fa risolsi un problema simile allo stesso modo. |
|
|||
|
|||
ciao ragazzi mi sapete dire cosa dovrei fare per riuscire a vedere senza problemi le web-tv. ogni 10 secondi si boccano le immagini e per farle ripartire devo caricare nuovamente il buffer, ma poi dopo altri 10 secondi si riblocca e così via....grazie mille
|
|
|||
|
|||
prova ad aumentare il buffer su wmp, portalo a 40/60 secondi
che connessione hai? (lo so..una dsl...ma intendo a quanto va?) hai fatto un test di banda? |
|
|||
|
|||
ho provato ad aumentare i secondi e a ridurre il livello di velocità di caricamento ma nulla da fare. non ho fatto il test come devo fare? a cosa mi serve?
|
|
|||
|
|||
http://www.abeltronica.com/velocime...a=uk&newlang=uk
serve a vedere quanta banda hai effettivamente.... quella che promettono i gestori spesso è pura fantasia fai questo test...e scrivi il risultato |
|
|||
|
|||
download 361.12 kbps
upload 260,08 kbps |
|
|||
|
|||
Quote:
spiegato il mistero....hai poca banda...che abbonamento hai? hai lasciato acceso qualche software in stile mulo? fammi sapere subito se vuoi risposte subito..perchè stoa ndando a nanna |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|