|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ho un contratto normale quello con alice che paghi circa 19 euro al mese cose mulo?
|
|
|||
|
|||
Quote:
intendi una 640? be con la banda che hai mi auguro non ti abbiano promesso più di 640...comunque il mulo è emule..comunque se non sai cosa sia immagino tu non lo abbia. hai poca banda, questo ti preclude dall'uso di gran parte dei canali, comunque è un po troppo poca sei mica in rete locale con altri? hai un buon antivirus? è molto che non reinstalli tutto? .... ora vo a nanna....domani do un occhiata alle tue risposte..buona notte |
|
|||
|
|||
non sono in rete con altri e come antivirus ho antivir guard.
si è da parecchio che non disinstallo tutto e faccio una bella pulizia, sarà circa un anno. grazie mille per la collaborazione e ti prego di dirmi che posso fare per poter vedere i programmi. aspetto una tua risposta. grazie ancora |
|
|||
|
|||
Quote:
ancora non mi hai detto a quanto dovredde andare la tua dsl. comunque le cose sono 2 : o la tua dsl va troppo piano o il tuo pc è troppo incasinato. resta il fatto che difficilmente con una 640 puoi vedere contenuti dai 500 in su. ....magari sta volta dimmi a quanto dovrebbe andare la tua connessione dsl |
|
|||
|
|||
dovrebbe andare a 640
|
|
|||
|
|||
dovrebbe?
vabbhe... comunque l'unico consiglio che posso darti è fagli una pulizia con adaware e spybot search & destroy. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|