|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Per questo ho postato l'applicazione APPLOCALE qui trovate la guida all'uso: http://www.coolstreaming.us/forum/s...71976#post71976 Smail fa le cose per bene |
|
|||
|
|||
Me tapino...
Il programma non va perchè ci vuole XP o Server2003 mentre io ho il 2000 Vabbè, mi toccherà davvero imparare il cinese |
|
|||
|
|||
Quote:
puoi comunque installare i caratteri cinesi di win2000 almeno i siti cinesi li vedi così come sono stati scritti |
|
|||
|
|||
Quote:
Sì, sì, quello l'ho già fatto. Però speravo in quell'applicazione anche per qualche programma che più che gli ideogrammi cinesi riporta il "uindousduemilainese" |
|
|||
|
|||
io ho scaricato l'applicazione locale, ma il tuo primo post continuo a vederlo solo con i quadratini
|
|
|||
|
|||
Quote:
devi comunque installare i caratteri cinesi sul tuo windows xp.. altrimenti anche i siti cinesi non riesci a visualizzare.. |
|
|||
|
|||
Quote:
salve a tutti. io avrei un problema: nella lista a fianco della finestra per vedere la tv, i nomi dei canali non sono scritti in carattere cinese, ma sono tutte astine... perchè? grazie. |
|
|||
|
|||
Quote:
Devi installare i caratteri cinesi di Windows. In pannello di controllo>opzioni internazionali>avanzate Last edited by ginolo : 05-07-2006 at 02:50 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Smail questo post mi fa venire da ridere a stento conosco l'italiano tu mi parli anche del cinese ahahah: |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|