|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() scusate, sono niubbo niubbo!Ok ho letto un po in giro per il forum ma non riesco a trovare l'informazione che cerco. Che poi è quella base. Dove trovo la lista dei canali che si vedono sui vari programmi p2p? In pratica se io cerco di vedere il canale Starsports, che cosa devo scaricare? basta il Mediacenter? se si dove cerco i canali?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Allora, vai scarica PPSTREAM PPLIVE, SOP. Dopodichè vai su www.tvmix.net, selezioni l'evento e poi clicchi sul canale abbinato al software. CIAO
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() fammi capire, sono 3 programmi diversi? devo scaricarli tutti e 3??
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si, proprio così
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() non ci sto capendo nulla con sti p2p! poi non ho capito, perche devo scaricarne 3 di programmi? e il mediacenter serve a qualcosa?
L'unico su cui ci sto capendo qualcosa è SOP! Last edited by nicoruk : 03-14-2006 at 10:59 PM. |
|
|||
|
|||
![]() perche' alcuni canali sono su un programma, ed alcuni su altri, piu' programmi hai installato sul pc piu' possibilita' hai di riuscire a vedere quello che vuoi!
|
|
|||
|
|||
![]() Quindi non mi sapete dire su quale vedo Starsports? devo fare in modo che mio padre negli USA veda i GPdi F1 quindi cercavo la via più facile per spiegarglielo!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma secondo te sei l'unico che ha fatto questo tipo di domande? NOI NON DIAMO LINKS NE' ABBINAMENTI Programmi/Canali. Punto e basta. Leggiti, x favore, questo messaggio: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7047 e basta. OK? AVANTI IL PROSSIMOOOOOOOO! ABN
Display Modes | |
|
|