|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Router+Adsl Libero=Niente P2PTV!!Mi domando e dico....č mai possibile?
Ho un router D-LInk ed una connessione ADSL LIBERO 4MB (ke gią fą skifo di per sč). Cmq ho fatto varie prove ed aperto tutte le porte possibili ed immaginabili (inoltre non ho nessun firewall ecc.ecc.) sul router ma niente. Nč PPLIVE nč PPSTREAM bufferizzano decentemente...dopo aver rinunciato ad Emule adesso non vorrei perdere anche le P2PTV. Soluzioni possibili? Vi ringrazio |
|
|||
|
|||
Raga x piaciere......
|
|
|||
|
|||
Prova pplive con le porte UDP e TCP settate su 1755 ...
oppure prova Mysee fai partire i canali da tvmix |
|
|||
|
|||
Anch'io ho libero 4 mega....prima nn andava....adesso ho cambiate le porte e va una freccia
|
|
|||
|
|||
Libero ADSL 4 MEGA ......cambia le porte e vai una frecciaSe metti TCP 1755 e UDP 1756 vai alla grande. Cambia le porte e vedrai.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Le ho cambiate ma la musica non cambia.....vi ricordo che ho un router con 2 pc collegati e non un modem |
|
|||
|
|||
Ho resettato il router e riaperto le porte 1755 e 1756.Ora pplive con cctv5 a 800k mi tiene il buffer al 100%.Speriamo continui....
|
|
|||
|
|||
ciao ragazzi, anch'io ho una connessione libero 4mega e devo dire che la visione nn č niente male (a parte pplive) che sembra avere qualche difficoltą di buff.. come ieri, cmq desideravo sapere come si settano le porte tcp e udp??
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao. |
|
|||
|
|||
Io ho una alice 640.Comunque perchč non si apre un sondaggio per mettere a confronto Alice 640Kb/s vs Libero 4MB/s. Secondo me vincerebbe libero anche se non di molto perchč non copre sufficientemente tutte le zone.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|