|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
spero in una rispostaciao a tutti, dove potrei riuscire a vedere la partita di basket fortitudo bo - olimpia mi?la trasmettono adesso su ***....grazie, ciao
|
|
|||
|
|||
il campionato di basket non si può vedere
|
|||
|
|||
due rispostequalcuno sa dirmi se è in programmazione samp - cagliari io ho cercato nello schedule ma non ho trovato niente e poi non vorrei essere ripetitivo perchè in molti l'hanno chiesto ma c'è qualche possibilità per wrestlemania 22 non in diretta ma replicato su wwe channel per pplive specificando magari il giorno e possibilmente l'ora attendo speranzoso almeno 1 risposta e forza coolstreaming!
|
|
|||
|
|||
Quote:
sei nella sezione sbagliata, comunque se la partita non c'è nello schedule significa che non si potrà vedere e per wwe non esiste un palinsesto ufficiale, quindi non si conosce la programmazione
|
|||
|
|||
Post sbagliato!
Last edited by porfax : 04-02-2006 at 08:13 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|