|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Sei un tesoro ( mi hai risolto un bel problema!!!) tu e tutti quelli che hanno risposto... Vado quindi con un bitrate minimo... magari faccio sia quello detto nell'altra discussione e poi preparo un canale test di sopcast... è un canale di corti fatto da ragazzi, magari viene anche una bella cosa!!! ultima domanda... ma ABN parlava di usare il tracker di tvants... ma io dovrei avere un mms, il che attualmente nelle mie condizioni è un po' come vincere i mondiali per Trinidad e Tobago... è veramente così impossibile o si può fare?!? Sempre sia lodato lo staff e i moderatori di Coolstreaming |
|
|||
|
|||
segui questa guida, http://forum.videohelp.com/viewtopic.php?t=259354
-al posto del direct show tu apri il file che vuoi trasmettere -In stream output puoi saltare i punti 4-5 se il file che trasmetti è già codificato con il bitrate giusto
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
bela Ogher... sei un tesoro... soprattutto sempre veloce e preciso... |
|
|||
|
|||
io ora provo a strimmare un video di prova... il bitrate è alto... ma non capisco perchè WME mi da delle impostazioni fisse e la qualità minima era questa... non sono capace io?!?
e soprattutto ora come lo cambio il bitrate... comprendetemi io non ne so nulla!!! Il canale si chiama Consumazione non obbligatoria il corto trasmesso è "Citando e reCitando" |
|
|||
|
|||
mi dice, quando parte il buffering, invalid username or password...
cosa vuol dire?!? io sono loggato con e entro con il mio login, ma il canale non me lo fa partire... può essere un problema di impostazioni?!? |
|
|||
|
|||
Quote:
parli di SoP? se si hai registrato il canale oltre a registarti tu?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
scsa ho dato per scontato molte cose... non l'ho registrato il canale... come faccio?!? che impedito!!! |
|
|||
|
|||
lunetta lo ha spiegato qui
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
grazie... ci proverò e farò sapere quando va il canale in test così mi dite com'è... per rimettere a posto il bitrate come faccio!?? riutilizzo WME o altro?!?
scusate l'insistenza... |
|
|||
|
|||
Ok... impostazioni giuste (grazie a tutti i tesorissimissimi che mi hanno risposto) e ora che succede?!? cioè come faccio a sapere se si vede?!?
mamma che fatica... ho perso dieci anni di vita... Canale 7522 Consumazione non obbligatoria Gruppo TEST se qualcuno vuole guardare... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|