|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
conversione avi to wmvvorrei trasformare un file Avi (NTSC) in formato Wmv in modo da poterlo strimmare da sop...
qualcuno ha idee sul programma migliore da utilizzare?!? ho usato virtual dub ma non me lo accetta... Grazie |
|
|||
|
|||
prova con windows media encoder
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
grazie... ma è una cosa che si scarica gratuitamente da qualche parte o me lo compro?!?
|
|
|||
|
|||
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
ne conoscete un altro oltre a Windos Encoder??
Grazie Wj Mikele |
|
|||
|
|||
Io ho una soluzione
Nero vision expres ke trovi nel pakketto start smart. Basta fare crea video cd poi trascinare il video ke ti interessa e fai esporta ke sta in basso e apri la finetra dove c'e dvd e scegli personalizza.a questo punto fai tipo si file Avi e in basso ti scegli dove salvare il filmato NFL |
|
|||
|
|||
se cerchi sul mulo....WINAVI video converter..ottimo,leggero....perfetto...ti converte anche avi to DVD.
Saluti |
|
|||
|
|||
grazie a tutti... ora, una volta ricodificato il tutto parto con lo streaming che mi sembra semplice... 250 di bitrate credo basti, che dite?!?
tutto questo da sop e magari chiederò di vedere come si vede... ma se volessi metterlo in streaming non da p2p ma solo per chi volesse vederlo dal sito... cioè è una roba che può fare anche un impedito come me o serve la laurea in ingegneria aerospaziale?!? grazie a tutti... God bless ya |
|
|||
|
|||
Quote:
Dipende da cosa usi. Con cosa strimmi? In ogni caso se strimmi per esempio sulla porta 1234 (con wme oppure con vlc)... basta che la gente inserisca nel player l'url fatto così: http://TuoIndirizzoIp:1234 e si potrà sentire direttamente senza passare per sop o altro. In alternativa puoi anche inegrare un lettore in una tua pagina web, qui trovi qualcosa: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7381 Che upload hai? Se hai 256... allora 250 sono anche troppi, tienilo un po' più basso. E fai attenzione che se non usi un p2p e strimmi anche a 200.... avendo un upload di 256 potrai servire al massimo un utente per volta. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|