|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() non riesco a vedere le partiteQuote:
ciao ho un problema con rosso alice vedo le partite a scatti ho chiamato il 187 mille volte e ogni volta mi configuravano in maniera diversa ma le partite le vedo sempre a scatti qualcuno mi può aiutare? |
|
|||
|
|||
![]() che computer hai le caratteristiche...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai alice 640?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Almeno tu le vedi Quote:
infatti andaVA in quanto ora nn mi va + ... neanke il test e nn vedo una cippa .. il fatto e ke il WMP nn mi fa l'acquisizione della licenza !! QLCN MI PUO AIUTARE ??? Thanks ![]() ![]() ![]() ![]()
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Disinstalla e reinstalla wmp....io ho risolto cosi' Ciao e fammi sapere |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi voi sapete una maniera per usare rosso alice fuori dall italia... minchia di sistema riconosce che il mio Ip e' nelgi US e non mi fa usare i servizi.
Consigli? |
|
|||
|
|||
![]() problemi con rossoalicevista la vostra gentilezza volevo provare a farvi una domanda.Con ccleaner,penso,di aver cancellato qualcosa e non riesco più ad entrare in rosso alice per vedere le partite.Il test non inizia.Và tutto bene.
Io penso che non mi riconosce più come primo collegamento da questo computer.Penso non si possa avere più di un collegamento. Possibile? come fare? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a me funziona bene.. a parte quando la mia connessione fa i capricci..
|
|
|||
|
|||
![]() LOVI0, questo topic ri**** ad un anno fa.
![]() Continua pure nella discussione che hai aperto: http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=15141 Qui chiudo, ciao. ![]() |