|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Niente Webcam StreamingIo so l'IP della telecamera. So come collegarmici. Il programma (per vedere il video) della telecamera funziona.
Se uso VLC, non mi si collega. Perchè? Che blocchi ci possono essere che mi bloccano il programma? |
|
|||
|
|||
non ho capito cosa vuoi fare....devi fare uno stream dalla telecamera/webcam?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
SiVolevo usare VLC per vedere il video fatto dalla telecamera, però non mi fa vedere nulla.
|
|
|||
|
|||
Quote:
due casi: -il file è corrotto (ma se sull'altro player lo vedi direi che quest'opzione è da escludere) -vlc non supporta il formato che file hai salato dalla webcam?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
No, streaming.Cioè, vorrei usare vlc come programma per controllare lo streaming della webcam.
Sono fuori casa? Ip, vlc, e vedo quello che riprende la telecamera. Capito? |
|
|||
|
|||
http://forum.videohelp.com/viewtopic.php?t=259354 segui questa guida, in Video device dovrebbe comparire la tua webcam
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|