Go Back   Forum > Streaming > Forum Generale Streaming

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 09-29-2006, 09:09 PM
po po po po po po po po is offline
Member

po po po po is on a distinguished road

s

scusa ma per vedere bene i canali come guandong shangai che programma devo usare tu per vedere le epartite che programa usi

Reply With Quote
Old 09-29-2006, 09:14 PM
mathias mathias is offline
Senior Member

mathias's Avatar

mathias is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by po po po po
scusa ma per vedere bene i canali come guandong shangai che programma devo usare tu per vedere le epartite che programa usi

ci sono tre metodi...ti rimando al post che avevo scritto, son pigro a riscriver tutto

http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=13165

Reply With Quote
Old 09-29-2006, 09:18 PM
po po po po po po po po is offline
Member

po po po po is on a distinguished road

g

io ho instalato tvans ma non riesco a trovare i canali come devo fare e scusa il disturbo

Reply With Quote
Old 09-29-2006, 09:38 PM
mathias mathias is offline
Senior Member

mathias's Avatar

mathias is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by po po po po
io ho instalato tvans ma non riesco a trovare i canali come devo fare e scusa il disturbo

per tvants l'unica cosa da settare è relativa ai tracker...devi aggiungerli nel modo semplicissimo che si dice nel primo messaggio di questo post
http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=10352

una volta intallato, chiudi il programma.

Scarica quindi il telecomando di abn

http://www.coolstreaming.us/forum/s...27&page=1&pp=10

poi apri il telecomando, noterai è suddiviso in varie sezioni corrispondenti ai programmi.selezioni la sezione di tvants e provi a lanciare un canale facendo clic. a questo punto, avendolo installato ti partira in automatico tvants e il relativo canale che hai scelto
yi consiglio di provare cctv 5 che bufferizza e si apre sempre in fretta...di sicuro! yu provane un po, se non ti si aprono significa che, al momento, nessun utente è connesso...

ps:non ti sto facendo cercare i canali direttamente da tvants perche sono scritti tutti con caratteri strani, il telecomando è molto piu facile da usare
prova poi lo stesso procedimento con ppstream

Last edited by mathias80 : 09-29-2006 at 09:46 PM.

Reply With Quote
Old 10-01-2006, 03:42 PM
dago1988 dago1988 is offline
Junior Member

dago1988 is on a distinguished road

allora raga un ulteriore aiuto.... come faccio a scaricarmi nuovi canali esempio live Ubc36 supersportaction CHE NELLA MIA LISTA NN CE???'

DATEMI UNA MANOOO

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 04:13 PM.