|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
sto facendo un po' di confusione per la contentezza, era per zazzi.
|
|
|||
|
|||
e' da stamattina che non vagiuro che fino a ieri andava, prendevo qualche volta canale 5 e qualche volta italia 1, adesso non parte streamerone.
E' un problema solo mio? Grazie a tutti p.S. la rai non va mai |
|
|||
|
|||
strano....e' strano che non funziona..
a me continua a funzionare sia rai che mediaset..non so che dire, anche se avolte capita... aspetta un paio di giorni e riprova.. good luck.. |
|
|||
|
|||
A me funziona bene,anzi da qualche giorno noto che la qualita`e`notevolmente migliorata!
|
|
|||
|
|||
lo scrivo per tutti quelli che avessero lo stesso problema, ho risolto in questo modo:
CTRL+ALT+CANC c'erano due processi streamerone con lo stesso nome, basta interrompere i processi e ricominciare daccapo. P.S: grazie a tutti, siete gentilissimi! |
|
|||
|
|||
per forza c'erano due processi...perchè il programma non va chiuso chiudendo il browser ma usando l'apposito tasto presente nella pagina del programma.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
@jwlives: scusate l'ignoranza, grazie, avevi ragione.
Un'ultima domanda, da quando sono qui in america latina, seguo una tv locale, che mi piacerebbe rivedere e registrare poi quando saro' in italia (fine novembre), anche perche' trasmettono una telenovela ogni sera. Mi sto informando su come si puo' registrare da vlc, ma come faccio a sapere l'url del canale? COn mediastreaming lo prendo senza problemi?!?!? Qualcuno mi sa dire dove trovo gli indirizzi? Grazie in anticipo Ciau |
|
|||
|
|||
in WMP...tasto destro,proprietà.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
quando vado sul canale, lo apre nella finestra di mediacenter, ma quando clicco sulla finestra del video in mediacenter mi dice doppio click per schermo intero, non ci sono altre opzioni.
|
|
|||
|
|||
qual'è il suo sito internet (della TV)?
|
|