|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
non credo di aver capito a fondo la domanda, comunque il canale e' CHV e io lo trovo nei canali di sport, anche se non tratta di sport. Chilevision.
Grazie ciao |
|
|||
|
|||
ragazzi scusate io sn appena arrivata e nn sn ancora molto pratica...
ma i canali italiani nn si possono proprio vedere direttamente dal sito senza scaricare il programma? tra l'altro... streamerone e l'altro programma si possono scaricare gratuitamente? |
|
|||
|
|||
Quote:
1) qui (all'interno del forum) non pubblichiamo link a stream. Puoi andare sul nostro elenco di canali, dove, con un proprio motore di ricerca, puoi cercare il tuo canale, cliccarci sopra e far partire il video. 2) TUTTI i programmi di cui si parla qui sono GRATIS: coolstreaming mediacenter GRATIS ppstream,pplive,streamerone,sopcast,tvants... GRATIS p2ptvguide GRATIS p2ptv Remote Control GRATIS
|
|||
|
|||
Quote:
grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
mi trovo in giappone, ho seguito quanto scritto sopra ma non succed nulla, la finestra di streamerOne rimane fissa su Connection in progress please wait...anche per 20 minuti... vi prego aiutatemi, forse non è possibile dal Giappone? |
|
|||
|
|||
@voodoochile: sicuro di aver fatto partire prima streamerone e poi mediacenter? se no a me non andava
Inoltre se per caso all'inizio hai aperto un tot di volte streamerone e poi hai chiuso in maniera errata il programma, ti rimane comunque che gira sotto windows e crea problemi: verifica che non sia ancora presente nel task manager di windows, se c'e' (CTRL+ALT+CANC) processi attivi elimina processo streamerone.exe e riprova daccapo, se no mi sa che sara' difficile far partire il tutto. All'inizio ho avuto anch'io qualche problema, e' normale. invece io anche andando sul motore di ricerca tv di coolstreaming, non riesco a trovare il link della tv chilevision, e nemmeno il canale. Grazie a tutti Ciau |
|
|||
|
|||
nulla...anche 10 miunti con sstreamerone in caricamento ("connection in progress, please wait")
nella finestra del browser, firefox, mi appare ogni 40 sec circa la scritta caricamento in corso... posso far partire mediacenter anche in tale situazione? o devo aspettare il caricamento totale (il quale credo non avverrà mai)... ma quanto dura tutto il processo di caricamento? forse devo aspettare di più? mi piacerebbe tanto vedere un pò di tv italiana...mi manca tanto l'italia... grazie cmq per l'aiuto! Last edited by voodoochile : 10-22-2006 at 10:52 PM. |
|
|||
|
|||
a me stremerone non e' mai andato, rimane in Connection in progress per una vita intera
|
|
|||
|
|||
Quote:
anche a me...(premetto che vivo in giappone) non cè nessun metodo per ovviare? |
|
|||
|
|||
i canali di streame, li fate partire dal mediacenter, o da streamer?
provate la prima opzione, in genere funge meglio!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|