|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
be' cm ti pago????
cmq possono sempre far comodo quelle tue belle info su msn....... |
|
|||
|
|||
cm ti pago???!!!
1) paypal 2) bonifico bancario 3) bonifico postale ecc. ecc. Le info su msn??? kiedete pure... se rientra nel legale le posto!!!! |
|
|||
|
|||
be' quanto vuoi???
|
|
|||
|
|||
guarda.. durante la settimana non ho tempo... nemmeno per un miliardo la farei... nei we la situazione è diversa...
|
|
|||
|
|||
be' allora una da fare a settimana ce l'avresti........dal sabato al martedì........
|
|
|||
|
|||
bohRaga ho fatto una prova con camstudio volevo vedere se percaso mi si registrava ppstream ma quando finisco di registrare e vado per vedere si vede solo nero
poi ho preso webgrab e li mi sono perso xche nn so come impostarlo x il messanger help |
|
|||
|
|||
hai un mp!!!
camstudio nn registra da programmi cm pplive o ppstream!!!! ma da msn vai tranquillo... c'è anke un modo per registrare canali in streaming... basta aprire il link da wmp */per esempio, o rp, o winamp/* e registrare su wmp! |
|
|||
|
|||
sei un grandeQuote:
GRazie mille ma che dico mille di piu !!!! e anche x l mp .Quindi e quello il probl nn legge il palyer di ppstream (grande partite di stecca su q) |
|
|||
|
|||
wowho provato con msn ed e perfetto adesso devo solo capire se posso migliorare la qualita video
|
|
|||
|
|||
Quote:
quale??? webgrab??? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|