|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Vedere gli eventi in TV tramite s-videoSalve, ho una scheda video con l'uscita TV (s-video), mi sono collegato alla Tv e ho notato che la mia TV non visualizza i seguenti programmi (praticamente si vede nero):
- qualsiasi canale di Mediacenter Coolstreaming; - qualsiasi canale di PPlive (ho provato come player sia VLC che windows media player). Per capirci meglio, sul PC i programmi che ho elencato sopra si vede senza problemi, in TV mi visualizza nero. Com'è possibile? Invece il programma PPStream, i DVD, i filmati .AVI, ecc. si vedono benissimo in TV. Come mai? Eh sì, ho qualche problema di vista e non sopporto di vedere gli eventi sul PC, per questo vedo soltanto in TV. Mi pare strano che quei programmi che ho elencato prima non vengono visualizzati in TV (si vede nero). Ho pensato al problema dei codec ma penso che non c'entra. Forse è per la scheda video? Comunque ho un Radeon ATI 9550. Cercate di comprendermi... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() l'argomento e' stato gia' trattato cerca
![]() |
|
|||
|
|||
![]() a me alcuni funzionano altri no come posso fare
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cos'è che non ti funzionano? I video sulla tv? I canali? Cosa? Se hai problemi con l'uscita tv fai come ho scritto io sopra, altrimenti se ti riferisci ai canali sei off topic. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho già cercato... magari con parole sbagliate. Mi dite la parola chiave? ![]() Cmq grazie per i consigli, Lunablu. Ci proverò. |
|
|||
|
|||
![]() Io so diventato pazzo a collegare la tv al pc... alla fine c`ho rinunciato,e me so comprato un gran bel pezzo di monitor!
Te lo consiglio anche a te! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bhè, che monitor è? Sentiamo... magari a 30 pollici ![]() P.S.: Lunablu, cmq grazie! Funziona! Si può migliorare la visione? Da quello che vedo potrei accontentarmi, chissà se è possibile migliorare... magari non conosco qualche trucco. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() attaccare la tv al pc è stato facile per me...basta avere il cavo e collegarlo...che c'è di difficile tony?
|