|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
che borwser usi?????? se usi mozilla firefox nn se po risolvere, questo problema capita anche a me io apro ppstream e clicco il primo menu e la seconda scritta e incollo l'url!!!!! |
|
|||
|
|||
niente firefoxNo uso internet explorer come browser.
|
|
|||
|
|||
Ciao, lo faceva anche a me quando avevo più di un'installazione di ppstream sul pc e lui non riusciva a capire a quale eseguibile doveva fare rifermento.
Devi quindi cancellare tutte le tracce di ppstream che hai sul pc. Assicurati quindi di non avere eventuali installazioni doppie, cancella tutto (anche eventuali cartelle di ppstream manualmente) e poi reinstallalo, dovrebbe funzionare. Ciao. |
|
|||
|
|||
grazie Lunablu 6 gentile come sempreSeguirò il tuo consiglio Lunedì anche perchè ho tra i preferiti i canali dove trasmettono la serie A e non voglio perderli nel caso mi dia esito negativo questa operazione.
Ciao |
|
|||
|
|||
Ciao ragazzi volevo chiedere se esista un sito con oltre alla programmazione degli eventi sportivi in parte riposta anche l'icona del canale dove si può vedere l'evento e l'icona costituisce un link diretto che apre direttamente il programma e và su quel canale da solo.
Lo chiedo perchè io ho scaricato tutti i programmi però ho difficoltà a trovare i canali all'interno dei vari programmi. Spero di essere statoi chiaro. Grazie 1000 Marco |
|
|||
|
|||
vai nella home!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|