|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
#1
|
|||
|
|||
link diretto non funzionanteCiao ragazzi a me il link diretto ai canali per un determinato programma p2p non mi funziona. Ho provato con diversi siti e programmi come rojadirecta, il telecoimando di ABNormal e la guida di Smail. Ora vorrei sapere se questo è un problema che ho riscontrato solo io o è un problema che avete riscontrato anche voi?
|
#2
|
|||
|
|||
Quote:
puoi anche dirlo il nome del programma in questa sezione cosi si può verificare ed eventualmente dare una mano.. |
#3
|
|||
|
|||
PPstream 1.0.4.538
|
#4
|
|||
|
|||
Quote:
potrebbe essere qualche problema d'installazione, disinstalla e reinstalla, spesso funziona. cmq. puoi approfittare per aggiornare la versione: http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=13483 ultima versione ufficiale V 1.0.4.598 ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley |
#5
|
|||
|
|||
Spero possiate aiutarmi ... tempo fa ho tolto da ppstream le pagine di destra e sinistra, volevo vedere solo lo schermo centrale ... ora sto tentando di farle riapparire ma non ci riesco ... ho premuto diverse scritte in cinese ... nessun risultato ... attendo con fiducia ... Ciao un abbraccio Yatta
|
#6
|
|||
|
|||
Ok ho risolto, grazie al link di ABNormal, sono andata su ppstream ita, ho attivato navigazione e lista canali ed ora è tutto ok sia in cinese che in italiano ...
Autorichiamo : Accidenti Yatta ... prima di postare e chiedere ..., ragiona ..., leggi ..., vedrai che risolvi i problemi ... cerca di non farti riprendere un'altra volta ... Ciao un abbraccio a tutti Yatta felice |
#7
|
|||
|
|||
è semplice...
vedi il secondo menu partendo da sx?? cliccaci e ci sn due scritte... R ed L... che significano left e right... clicca e ricolvi il tuo problema! |
#8
|
|||
|
|||
Quote:
Se non mi dovesse funzionare il ppstream in italiano farò come dici tu ..., grazie sei sempre molto disponibile ed esauriente nelle tue risposte ciao Yatta |
#9
|
|||
|
|||
Quote:
Ti ringrazio ma ho provato a disinstallare ppstream e installare la nuova versione ma purtroppo non è accaduto nulla di buono in quanto il problema permane. Cosa mi consigliate di fare? Last edited by ramengo : 10-14-2006 at 01:13 PM. |
#10
|
|||
|
|||
mi sapete aiutare con questa info?Ho notato che il mio problema persiste solo se clicco sul collegamento diretto del link per il programma ppstream. Infatti ho notato che, per gli altri p2p come tvants o tvuplayer, cliccando sul link del canale associato a quel p2p mi carica il relativo canale. Mica per caso dovrei cambiare qualcosa nelle impostazioni di connessione, o nelle opzioni del programma? Nell'attesa di una vostra risposta vi porgo i miei saluti.
Questa è la pagina che mi apre quando effettuo questa operazione: Impossibile visualizzare la pagina La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser. -------------------------------------------------------------------------------- Provare a eseguire le operazioni seguenti: Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento. Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto. Per controllare le impostazioni di connessione, dal menu Strumenti selezionare Opzioni Internet. Selezionare Impostazioni dalla scheda Connessioni. Le impostazioni devono corrispondere a quelle fornite dall'amministratore della rete locale (LAN) o dal provider di servizi Internet (ISP). Verificare che le impostazioni Internet vengano rilevate. È possibile impostare l'analisi della rete e il rilevamento automatico delle impostazioni di connessione (se l'amministratore di rete ha attivato questa impostazione). Dal menu Strumenti, scegliere Opzioni Internet. Nella scheda Connessioni, scegliere Impostazioni LAN. Selezionare Rileva automaticamente impostazioni, quindi scegliere OK. Per alcuni siti è richiesta la protezione della connessione a 128 bit. Scegliere Informazioni su Internet Explorer dal menu ? per informazioni sul tipo di protezione installato. Se si sta tentando di connettersi a un sito protetto, assicurarsi che sia supportato dalle impostazioni di protezione. Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti. Nella scheda Avanzate, passare alla sezione Protezione e selezionare le impostazioni relative a SSL 2.0, SSL 3.0, TLS 1.0 e PCT 1.0. Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro. Impossibile trovare il server o errore DNS Internet Explorer Io ho seguito questi consigli alla lettera ma non è cambiato nulla... Last edited by ramengo : 10-21-2006 at 11:34 AM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|