|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() risoluzione 591 kbscusate perche nn riesco ad aprire i film su mediacenter di risoluzione 591 kb?
grazie....a presto... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che connessione hhai????metti il buffer di winzozz media player a 60 secondi! |
|
|||
|
|||
![]() scusa l'ignoranza.....ma come si fa a mettere 60 secondi..?
ho adsl...rossoalice grazie.. |
|
|||
|
|||
![]() strumenti/opzioni/prestazioni
|
|||
|
|||
![]() scusami corvinus....ho aperto la pagina delle prestazioni e vedo un grafico...
come mi devo muovere...?....( avrai capito che sono proprio alle prime armi ) grazie.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in quella pagina c'e' scritto buffer di rete...è li che cambi il buffer... se comunque hai una 640, 590 sono davvero al limite..ergo...a volte va..a volte no.
|
|||
|
|||
![]() è incredibile...ma nn riesco a trovare la scritta....buffer di rete....dove sta il grafico nn cè........strano..
a presto... |
|
|||
|
|||
![]() strumenti->opzioni->prestazioni
e poi trovi scritto: buffer di xx secondi porta xx a 60! |
|
|||
|
|||
![]() scusami....se la scritta ....(strumenti) è quella in alto al computer io l'ho aperta poi ho aperto opzioni internet....ma cè scritto..connessioni,programmi,privacy,contenuto.. .etc..etc...ma prestazioni nn cè scritto...
grazie...a presto.. |
|
|||
|
|||
![]() Devi aprire windows media player e poi andare su opzioni, strumenti, ecc.
Non ci si riferisce a internet explorer ma a windows media player. ![]() Ciao. |