|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
comunque sta cosa è proprio strana....luna sei sempre la migliore (sempre che il problema venga risolto)
|
|||
|
|||
Quote:
Hai detto bene.... sempre che il problema venga risolto... Va beh dai, aspettiamo lucagrifo e vediamo se funziona. |
|
|||
|
|||
Luna....non mi fa installare i codec e dice che sono files corrotti
|
|
|||
|
|||
Non mi va lo stesso,cmq avevo scaricato dei codec di real e quicktime e nn mi andava lo stesso...non so più ke fare
|
|
|||
|
|||
[QUOTE=lucagrifo]Non mi va lo stesso,cmq avevo scaricato dei codec di real e con fire fox non ti dice che mancano dei plugin quando vai su una pagina contenete un video?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Lucagrifo, non è che puoi scaricare dei codec a caso, quelli di real e quicktime non c'entrano niente. Fai una cosa: cancella tutti i vari codec che hai installato nel pc (la maggior parte dovresti trovarli nel menù programmi). Poi vai anche nel pannello di controllo --> installazione applicazioni e controlla anche da lì se hai dei codec installati (rimuovili). Poi prova a reinstallare il pacchetto e a fare i passi che ti ho detto, sono convinta che se fai le cose come si deve funziona, non ci sono altre soluzioni purtroppo. Ciao. |
|
|||
|
|||
una volta disinstallati tutti, prrima di scaricare i codec suggeriti da luna vai con firefox su youtube e vedi se mancano plugin... se si, installali, se no procedi seguendo i consigli della mitica luna
|
|
|||
|
|||
forse volevi dire Non mi si sente ancora un-Youtubo
|
|
|||
|
|||
Quote: