|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
usa winamp
|
|||
|
|||
Sincronizzare video/audioSalve.. allora premesso che ho fatto tutte le ricerche del caso nel forum..e ce ne son svariate ma rimangono a 6/7 mesi fa.se non oltre..e mi pare di capire che c'č ancora molta confusione o son io confumo non riesco a sincronizzare una partita con la telecronaca italiana..
Ho provato ad usare realplayer 10..solo che quando clicco su pausa la telecronaca continua ad andare..quindi quando clicco play non sincronizza niente..ho guardato le impostazioni suggerite.. e su livepause quali devo selezionare esattamente? Inoltre per esempio io guardo lo schedule delle telecronache su zibibbo..quando clicco sul link che mi porta alla telecronaca mi chiede di salvarlo sul pc in formato .asf o .wma a seconda dei casi e dopo lo apro con realplayer..dove sbaglio? Grazie anticipatamente per le risposte.. |
|
|||
|
|||
Quote:
tutto sta nel fatto che solo alcune radio sono sincronizzabili.....ti consiglio comunque collegare una radio al computer.......in questo modo potrai sincronizzare qualsiasi radio tu voglia... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|