|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Crash del modemSalve, mi sono appena affacciato sul mondo dello streaming TV ma ne sono già entusiasta; purtroppo però ho un problema che non riesco a risolvere: i programmi come Mediacenter e TVUplayer fanno sì che io non riesca più a disconnettermi da Internet, infatti quando ci provo il mio modem ADSL USB va in crash, obbligandomi a resettare il PC :-(
Solo usando questi programmi succede ed in nessun altro caso, quindi presumo che sia un problema legato al p2p o a qualche impostazione firewall/antivirus, oppure ancora a qualche impostazione del modem. Uso Win XP SP2, NAV 2007 e Comodo Firewall. Ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto e/o consiglio :-) |
|
|||
|
|||
![]() Ciao io non so risponderti ... qualcuno di certo verrà in tuo aiuto ... scrivo questo post solo per darti il mio benvenuto in questa comunità ... un abbraccio Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() che tipo di modem hai??Sei su USB ? hai a disposizione ETHERNET o Wi-Fi ?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dataway USB (quello di Alice); ho la scheda ethernet, niente wi-fi. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie infinite ![]() |
|
|||
|
|||
![]() prova a fare un colegamnento ethernet tra modem e pc.Puodarsi che il tuo pc quando attraversano molti kbps nella usb si impalla...prova e poi mi dici
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il mio modem è solo USB, non posso provare; però qualche sera fa ho visto quasi tutta una partita di hockey in streaming con Windows Media Player e poi mi sono disconnesso senza problemi, inoltre il problema si presenta anche se uso Mediacenter o TVUplayer solo per pochi minuti ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho fatto alcuni test e mi sono convinto che la tua sia l'ipotesi più plausibile; acquisterò un modem adsl LAN, così eviterò il collo di bottiglia dell'USB. Grazie per la dritta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Utilizzando un modem-router non ho più problemi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() si vede che forse hai una USB 1.1
|