|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Help X GIAMMYvi riporto cosa mi dice giammy da msn
Ieri mi sono trovato per diverse ore come l'unico che non riusciva ad accedere al sito/forum (sia con firefox che con ie), ad un certo punto stacco e riattacco il modem e... va... Stessa cosa mi ricapita oggi, provo dns alternativi, ecc... stacco e riattacco il modem e... va di nuovo... ma non so per quanto Ecco, proprio quando stavo per inviare questa discussione non riesco Tutti gli altri siti mi vanno perfettamente, e invece qui sono stato l'unico dei miei contatti a non riuscire ad entrare... mah... Arrivo al punto sono ancora i problemi di server, o è proprio un problema mio? |
|
|||
|
|||
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...
ci siamo finalmente liberati di qualcuno senza bannarlo vabbè... c'è un posto libero per un mod a parte gli scherzi... è assurda sta cosa... non può dipendere dai server... se stacca il modem e lo riattacca funziona tutto digli di provare a liberare la cache di explorer e di firefox... cancellare tutto... cronologia... file temporanei ecc... vediamo se così va!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
dice che nn va.... |
|
|||
|
|||
uhm
ieri king aveva problemi simili... non lo faceva entrare sulla home ma sulle discussioni si... prova a dargli il link di una discussione e vediamo se riesce ad entrare!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
nessuno vuole aiutare giammy???
|
|
|||
|
|||
no, giammy sono io e ora miracolosamente (non so per quale motivo) va! (vediamo per quanto)
|
|||
|
|||
Quote:
Maè percaso l'utente a cui ho risposto per il problema con il router d-link? |
|
|||
|
|||
Quote:
No, sono due utenti diversi, quello è giammy100 (LINK), mentre quello che non riusciva ad entrare era il nostro giammy1288 . Quote:
Scusa pietro ma anche tu... che domande fai... un po' di intuito... chi vuoi che voglia aiutarlo? Ci stiamo facendo un mazzo per tenerlo lontano e una volta che ci riusciamo... tu vuoi pure aiutarlo a farlo rientrare? Ma insomma, mi tocca sempre spiegarti tutto. |
|
|||
|
|||
Quote:
Belin, non pensavo che in questo forum si arrivasse a tal punto!! |
|
|||
|
|||
Quote:
eh ma se melo dicevi prima |