Go Back   Forum > Streaming > Forum Generale Streaming

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 01-09-2007, 01:23 PM
bejelit79 bejelit79 is offline
Junior Member

bejelit79 is on a distinguished road

streaming simulato con windows media encoder

sto facendo delle prove con windows media encoder, funziona tutto benissimo, o messo in streaming la mia webcam su uno spazio web. chiaramente avendo un'adsl normale con già 3 utenti sul sito va tutto lentissimo.

chiedo c'è un sistema per mettere sullo spazio web il file wmv (il risultato della codifica)?
in questo modo i client si collegherebbero al file wmv e non al mio pc che fa la codifica.
è fattibile?

mi serve però un modo per tenere sempre sicronizzato il file wmv tra il mio pc e lo spazio web.

Reply With Quote
Old 01-09-2007, 01:26 PM
staff staff is offline
Administrator

staff's Avatar

staff is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by bejelit79
sto facendo delle prove con windows media encoder, funziona tutto benissimo, o messo in streaming la mia webcam su uno spazio web. chiaramente avendo un'adsl normale con già 3 utenti sul sito va tutto lentissimo.

chiedo c'è un sistema per mettere sullo spazio web il file wmv (il risultato della codifica)?
in questo modo i client si collegherebbero al file wmv e non al mio pc che fa la codifica.
è fattibile?

mi serve però un modo per tenere sempre sicronizzato il file wmv tra il mio pc e lo spazio web.

Se hai un sito web a tua disposizione con accesso root ecc.. puoi far rimbalzare il segnale della tua webcam.
Cmq se non erro esistono servizi del genere che aiutano gli streamer con la banda.

Reply With Quote
Old 01-09-2007, 03:15 PM
Junior Member

si lo spazio web è mio ed ho tutti gli accessi, cosa mi consigliate?

Reply With Quote
Old 01-09-2007, 03:59 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

non ti conviene portere quello stream in p2p e far vedere l'evento a più utenti tramite quell'accorgimento?

ne ho già parlato QUA

fai la prova

ABN

Reply With Quote
Old 01-09-2007, 05:11 PM
Junior Member

ok grazie ci provo con tvants

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 08:13 PM.