|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Australian Football: impossibile?qualcuno sa se sia possibile trovarlo da qualche parte?
io ho trovato che le TV che trasmettono questi incontri sono: Fox Sports Middle East Sky Network TV,New Zealand ABC Asia Pacific, Asia / Oceania SNTV, Worldwide TG4, Northern Ireland & Rep. of Ireland Fox Sports World Canada, Canada British Sky Broadcasting (BSkyB), UK MHz Networks USA – Washington DC & National Canal Plus, Spain, Andorra, Portugal EM TV Papua, Pacific Rim: New Guinea, Papua New Guinea Setanta Sports, United States & Canada Showtime, Middle East Super Sport, South Africa e, tranne che x setanta che si vide x un pò su tvants, non mi sembra ci siano streams. qualcuno sa dirmi nulla in proposito? grazie ABN
|
|||
|
|||
azz.... quante risposte!
|
|||
|
|||
anche te...potevi chiedere il cricket giamaicano,no?...cmq non ne ho idea
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
1) a quel punto preferisco il bob giamaicano (vedi film Cool Runnings - 4 Sottozero) o la ganja giamaicana per non parlare della musica giamaicana.
2) il football australiano cmq è bellissimo. anni fa lo davano in canali minori ed è a metà strada tra il calcio storico fiorentino, il football NFL, il rugby... a me piaceva tanto vederlo. ABN
|
|||
|
|||
molte di quelle tv le sto cercando da tempo anche io perchè danno il rugby... quindi se la ricerca porta a qualcosa fai sapere che fai un grosso favore...
io non ho trovato nulla fino ad ora... |
|
|||
|
|||
Quote:
concordo col primo punto
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
non l'avrei mai detto ma si trova anche in streaming??? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|