|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Tv GloboCiao a tutti.
Spero di postare nella sezione giusta. C'è qualcuno che ha info sulle sfilate delle scuole di samba del Carnevale di Rio de Janeiro? E' un'esclusiva di Tv Globo, tv satellitare criptata in nagravision per l'Italia. Qualcuno sa se è possibile vedere in streaming, magari su altre web tv questo fantastico spettacolo? Grazie a tutti coloro che mi vorrano dare una risposta. |
|
|||
|
|||
io abito a rio, e gia´da qualche tempo per le strade le scuole di samba
fanno le prove sfilando per le avenidas, principalmente copacabana e ipanema. o globo ha l´esclusiva della trasmissione live. adesso mi informo se per caso ci sia streaming o altro modo di broadcast e ti informo. |
|
|||
|
|||
Si, sono a conoscenza che già sono in atto le prime sfilate; negli ultimi dieci anni sono andato a Rio 6 volte, e principalmente per vedere le sfilate; è uno spettacolo coinvolgente al massimo...
Purtroppo quest'anno non mi è possibile, per impegni di lavoro e quindi spero di trovare qualche qualche web tv che trasmetta almeno le sfilate principali, cioè quelle del 19 e 20 febbraio, visto e considerato che anche sugli altri Sat (ho un impianto sat motorizzato), Tv Globo ha il segnale criptato... Aspetto fiducioso tue info... |
|
|||
|
|||
prova a guardare se c'è nel mediacenter... ma se è criptato sul sat credo di no...
|
|||
|
|||
Quote:
Sul mediacenter sono riportati 2 canali come "Rede Globo" e "Rede Globo News", ma non si aprono... |
|
|||
|
|||
Quote:
allora forse non sono online al momento! riprova piu tardi o nei prossimi giorni |
|
|||
|
|||
su soapcast c´e´ . tutto il carnevale.in diretta.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Accidenti che notizia! Su quale canale era ieri sera? Sono stato a vedere le sfilate a casa di amici brasiliani che hanno l'abbonamento sat (ma mi sono dovuto fare 150 km!!!) Speriamo che stasera lo ridanno. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|