|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ScheduleRagazzi, spero di non essere Ot e non disturbare.
Non frequento il sito da moltissimo tempo. Ricordavo che una volta c'era una zona dove controllare i vari eventi che si sarebbero potuti vedere. Ora questa cosa non mi interessa nell'immediato. ma mi anticipo per il futuro. Mettiamo caso che io volessi vedere le partite della Finlandia di qualificazione agli Europei su SopCast (o programmini simili), c'è una zona di questo forum dove io mi possa informare con (poco) anticipo sull'eventuale canale che ne da visione? Io so per certo che le Partite della Finlandia vengono date su alcuni programmi (vidi polonia - Finlandia e Finlandia - Portogallo). Ma ora non so più quali sono. Mettiamo che domani faccia una partita della Finlandia, come potrei informarmi riguardo un canale che la trasmette? |
|
|||
|
|||
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
grazieGrazie.. sei stato gentilissimo
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|