|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
CCTV5 800kciao ragazzi...scusate ma non riuscivo a trovare il canale CCTV5 a 800k...utilizzo il p2ptv remote control ma su twants o soapcast non lo trovo...
|
|
|||
|
|||
CCTV5 con maggior bitrate si trova su PPstream, TvAnts, PPmate e VGO
|
|
|||
|
|||
io il massimo che trovo su tvants è 495k...possibile che non sia presente il canale su p2ptv remote control?
|
|
|||
|
|||
mi sembra ci sia su tvants a 731k di bitrate....
|
|
|||
|
|||
CCTV5 a 731k su tvants non compare come tale, però una volta aperta si vede subito che è di qualità superiore, anche se io faccio sempre un po' fatica ad aprire quel canale.
Comunque segui il telecomando, che non sbaglia mai. |
|
|||
|
|||
okk grazie..farò qualche prova...
|
|
|||
|
|||
Quote:
e qual è il nome con cui compare il canale? |
|
|||
|
|||
Io per CCTV5 uso sempre il PPStream mi trovo meglio e a un buon buffer e bitrate .Cmq o letto sullo schedule che c'è il derby vi posso dire che è confermato anche dal network cinese (quindi lo staff può star tranquillo) però lo manda in onda alle 03:30 cioè le 20:30 italiane quindi in difterita o visto lo spot durante la partita del Real!!Può darsi cambiano per CCTV5 Domenica è serata Derby Day!!!Vuol dire che c'è ne sono altri due ma siccome è cinese non capisco!!!
|
|
|||
|
|||
ragazzi il derby si giocherà alle 20.30, l'ho letto stamattina sul sito di s*y
|
|
|||
|
|||
Allora CCTV5 lo trasmette in diretta o sentito però che è stato confermato alle 15:00.Sky x sicurezza lo ha inserito alle 20:30
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|