|
|||
|
|||
![]() Quote:
tvants ha tf1
|
|||
|
|||
![]() A saperlo...Salve a tutti...innanzitutto spero di aver postato nell'area giusta
![]() Il mio quesito è molto semplice ed esige una risposta altrettanto semplice, senza dilungarsi troppo ed andare contro regolamento. Veniamo a noi: con quali software P2P si riesce a vedere attualmente France Tv 1 ? Tutto quì.. Bella regà! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie della risposta immediata ABN ![]() Stavo proprio x dirlo...ovvero...ho TvAnts e so x certo che c'è, ho fatto partire il canale dal tuo buon telecomando...ma...non và, non bufferizza. ![]() Possibile che sia momentaneamente offline o fuori uso, ne sai qualcosa in merito? Il canale è presente su altri P2P? Ti ringrazio dell'attenzione ![]() |
|
|||
|
|||
![]() beh potrebbe essere offline come hai giustamente detto tu
![]() che io sappia era solo su tvants,quindi magari riprova tra un po e vedi se funziona! |
|
|||
|
|||
![]() Ciao fan di Orsacchio, grazie della risposta
![]() La cosa strana è che se faccio partire FranceTv 1 e vado a vedere i dettagli, escono una sfilza di ip connessi al canale, segno che il canale probabilmente è attivo ![]() ![]() Da quel che ho letto facendo delle ricerche il canale risulta essere anche su Sop, vi risulta? funziona + che altro? ![]() |