|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Il canale miglioreRagazzi mi potreste segnalare quale è il canale che hai in bitrate più elevato????Dovrei testare il mio nuovo PC
|
|
|||
|
|||
ce ne sono diversi...
qui trovi le tv HD in streaming. http://www.coolstreaming.us/forum/f...splay.php?f=126 PS: il computer c'entra poco...dipende dalla linea che hai
|
|||
|
|||
Quote:
ho la fibra ottica a 10 mega di fastweb |
|
|||
|
|||
ho provveduto a vedere con i canali HD a dir poco sconvolgente!!!!!
C'è qulache canale sportivo che ha una risoluzioni di questi livelli o siamo feremi anvora ai 500 di bitrate??? |
|
|||
|
|||
Quote:
c'è qualche canale sportivo: CCTV5 a 800k, ad esempio. ma alla pesantezza di bitrate non corrisponde una buona qualità di segnale (credo che prenda il segnale dalla TV via etere e cmq da una scheda tv). c'è un canale (Globetrekker TV) di esplorazione sportiva (trekking, immersioni) che opera a 1500k e il cui segnale (x WMP) ho proposto anche tramite tvants. ABN
|
|||
|
|||
ho capito...il cctv5 lo trovo sul pippetta live giusto???
|
|
|||
|
|||
per ABNormalCaro ABNormal mi puoi dare l'indizzo del bravo riparatore,visto che vivo aNapoli,a riguardo del portatile fujtsu- siemens che ha la ventola rotta?Grazie.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|