|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Rai News 24 non più visibile?Salve a tutti,
da diversi giorni da Coolstreaming mediacenter (v.1) quando accedo nell'area News non riesco a far avviare il canale Rai News 24! Per poterlo vedere, devo collegarmi al sito del canale e usare il video li disponibile... lì senza nessun problema! E dire che fino a una settimana fa funzionava perfettamente (anche dalla versione 1)! Ho anche cercato di capire se di recente avevo fatto qualche installazione particolare: mi viene in mente soltanto l'upgrade consigliato da Widows Update del Windows Media Player alla versione 11. Altra cosa: mi sembra che il sito di Rainews 24 è stato cambiato di recente... potrebbe essere? Se qualcuno ha lo stesso problema e/o è riuscito a risolverlo sarebbe interessante saperlo. Grazie Paolo |
|
|||
|
|||
ti faccio sapere a breve
ABN
|
|||
|
|||
in effetti il link è cambiato
cmq ho messo per ora il link tvants http://www.coolstreaming.us/channel...le=5282&lang=it e tra poco quello diretto per windows media player
|
|