|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
problemi visione con mediaplayerRagazzi ho dei problemi di visione con mediaplayer se guardo un programma in sreming. Mediaplayer funziona bene per vedere i film ma quando ad esempio guardo un programma su raiclick il video parte ma con dei colori tutti sull' arancione. Questo succede anche su gli altri canali. Qualcuno sa darmi una risposta???
|
|
|||
|
|||
scarica e installa:
ffdshow k-lite codec pack
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
ho installato i codec e ffdshow ma non cambia li' immagine continua ad essere gialla. se invece copio l' indirizzo dello streaming (in questo caso un mms) allora funziona. Il problema mi rimane ivece se lo streaming la faccio dal browser (mozilla 2.0.0.2, o explorer)
|
|
|||
|
|||
che wmp hai?
|
|||
|
|||
Quote:
sarà perchè sti programmi sono cinesi.
|
|||
|
|||
be wmp non e' cinese la versione e' la 9.0
|
|
|||
|
|||
aggiorna il mediaplayer e quasi sicuramente risolvi il problema
|
|||
|
|||
Quote:
Credo proprio che petrescu abbia ragione.Se puoi ovviamente altrimenti zio Bill te ne fa veder di tutti i colori! |
|
|||
|
|||
Quote:
se non puoi passare alla 11, passa alla 10 io direi prima di disinstallare i codec e ffdshow, di aggiornare wmp e poi di reinstallare i codec e ffdshow!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|