|
|||
|
|||
![]() msn explorerragazzi e ragazze io in questo momento o un pobrema non posso usare il msn explorer non so quale il pobrema se mi potete dare una mano ciao calog33
|
|
|||
|
|||
![]() Che genere di errore ti da? Hai provato a disinstallare e reinstallare? Controlla il firewall magari è lui che blocca l'accesso ...
|
|
|||
|
|||
![]() [QUOTE=yatta]Che genere di errore ti da? Hai provato a disinstallare e reinstallare? Controlla il firewall magari è lui che blocca l'accesso ...[/Q
o disinstalato e reintallato il firewall e stato di sativato non riesco a colegarmi ciao calog33 |
|
|||
|
|||
![]() Mi spiace non so aiutarti ... non ti genera nessuna finestra di errore? Talvolta mi è capitato con msn live messanger ed ho risolto semplicemente spegnendo e riavviando il computer ma non credo che sia il caso tuo ... attendi qualcuno più esperto di me ... ciao
P.S.: ti ho inviato un messaggio in mp |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ciao yatta anchio tio risposto in privato per la domanda che mia i fatto ciao calog33 |
|
|||
|
|||
![]() Non ho ancora ricevuto niente ... se gentilmente puoi provare a riinviarmelo ... eventualmente lo leggo domani ... ciao buonanotte vado a nanna ... ops ... scusate l'ot ...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() la soluzione giustaQuote:
Ciao Calog, credo che tu dovresti svuotare un bel pochino di cose nel computer sarà tutto così intasato che non ti permette l'apertura del messanger. Avrai sicuramente controllato tutte le porte ma con scarso risultato, quindi ti consiglio di fare un ripristino, capisco pure che è odioso ripristinare il computer con tutte le cose che ci stanno, però credo al momento sia l'unica soluzione. Eventualmente fatti aiutare da qualcuno in casa, altrimenti torna sempre dai tuoi amici virtuali. Ciao Mangy P.S. Certe volte ci sono dei programmi che si scaricano da internet che rallentano molto il computer,quindi meglio evitare. Ciao ancora |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie ragazzi il probrema del mio pc e stato risolto con un bello ripristino che bello fare tornare il proprio pc come una volta ciao calog33 |
|
|||
|
|||
![]() sono contento che tu abbia risolto calog
![]()