|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Google.... Mi Fa Impazzire.........salve raga...buon pomeriggio a tutti...
![]() ![]() vorrei sapere se è un mio problema non riuscire a connettermi con GOOGLE.... la linea è a posto (telecom è ok)....ma quando apro internet con google (pagina predefinita) mi servono almeno 4/5 minuti per poter lavorare ...a qualche utente è successa la stessa cosa????? |
|
|||
|
|||
![]() buon pomerigggio anche a te...
con Google tutto ok e ricerche veloci come al solito (con Alice e W XP sp2) sorry ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ......sono finalmente riuscito a connettermi............
![]() ![]() mi ha contattato la telecom ....avvisandomi che sono rimasto attaccato all'ultima connessione... ![]() ![]() riesco a mandare messaggi tramite la barra scorrevole del toolbar coolstreaming ....perchè sia IE che GOOGLE non mi danno nessuna possibilità di navigare......... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Anche da me tutto regolare,ELJ!Proprio non saprei,ma a naso
![]()
|
|||
|
|||
![]() ......ciao raga..
![]() ![]() ![]() ritornando sul problema, ho notato che se riduco l'icona della pagina corrente su internet e mi disconnetto....alla riconessione è una scheggia, nel senso che come apro l'applicazione sulla barra è già connesso....ma se chiudo la pagina e vado su IE per aprirmi la home ci impiega 4/5 minuti.....qualcuno può darmi spiegazioni nel capire cosa succede???? |
|
|||
|
|||
![]() Senti ELJ,visto che ti capisco perché io senza Google non ci saprei stare
![]() Senza che il Capo mi senta ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.....non posso....è l'unica risorsa per poterVI contattare e chiedere consigli quando non c'è alcun sistema per potermi connettere........ ![]() EDIT:non può essere la toolbar....è troppo COOL.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() hai per caso emule, torrent o qualcosa del genere aperti cercando di accedere a google?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.....ciao sefiro ![]() ![]() ....non ho niente di aperto....devo prima riuscire a connettermi per poter aprire i suddetti programmi..... ![]() ![]() ...ho impiegato circa 10 minuti per poter scrivere....all'apertura della home di google si blocca tutto...... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() cambia homepage e dimmi se va tutto bene!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |