|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
per quel che riguarda quello che ho capito più sono gli utenti meglio si vede però ci si mette più tempo a raggiungere l'optimum. al contario se sono pochi utenti è più agile ma si vede peggio... ci sono meno "intrecci" quindi è meno stabile nel bene e nel male... |
|
|||
|
|||
Ieri ho fatto una prova. Sapendo che la partita della Juve la trasmettevano su cctv5, ieri mattina ho provato a caricare il canale (n° utenti circa 350) e si è visto benissimo (buffer 96%). Ieri sera durante la partita non c'è stato verso che il buffer superasse il 45%. Qui nel forum molti parlano di banda, di upload basso di utenti italiani, mahhh. Io al riguardo ho qualche dubbio. Provate anche voi a fare qualche prova in momenti della giornata in cui non vengono trasmessi eventi importanti e vedete un po cosa succede.
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma fin li ci arriviamo tutti..quello che si cerca di capire è perchè quando ci sono partite del campionato italiano, molti(non tutti) non riescono a vedere discretamente. |
|
|||
|
|||
visto che ci arrivate tutti (e siete cosi bravi) perchè altri moderatori mi dicono di reclamare col mio provider per questioni di banda??????????????????
|
|
|||
|
|||
Quote:
non te la prendere ..mi riferivo alla prova che hai fatto: cioè al fatto che spesso in altre ore della giornata e quando ci sono pochi utenti si riesce a vedere senza problemi. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|