|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
milan-udinese:mi scrivete link a canali visibili con real player ?ciao a tutti come da oggetto potreste scrivermi i link ai canali con video e audio buono che trasmettono la partita milan udinese usando real player ? Perche' windows media player non mi funziona cioe non riesco ad aprire perche mi esce un messaggio di errore !!
Ps:Siccome io uso pplive (nuova versione) e qqlive mi dite come si fa a dargli real player come programma predefinito togliendo windows media player ? (Quando apro pplive tv nuova versione e con il tasto destro del mouse clicco sull'icona della freccia in basso a destra di win me e scelgo option (synacast) quando cerco di andare su player option rimane non cambia la finestra ma rimangono sempre le due opzioni: "Max Peer Count" e " Channel Max Peer Count".Forse perche ho dei problemi con windows me e un'installazione andata male di ie6 sp1 ? ) Aspetto dei link per vedere la partita con real player e spiegazione per settare real player come programma predefinito in pplive nuova vers. e qqlive. ciao |
|
|||
|
|||
1. basta scriverlo una volta sola.
2. non č che chiunque arriva qua inizia a chiedere i link e noi uno per uno forniamo il link a tutti. 3.ci sono delle pagine apposite dalle quali prendere i link 4.verrano aggiornate in mattinata. 5.piuttosto che real player utilizza VLC 6.la finestra delle opzioni del nuovo pplive nn cambia a tutti
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|