|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Miglior metodo per vedere calcio in streaming ?Ciao, qual'è il miglior modo per vedere calcio in streaming?
Per ora sto usando SopCast, che ne pensate? Va bene ? Grazie |
|
|||
|
|||
sopcast è un buon programma...qui da noi purtroppo non si parla di eventi live criptati..ti consiglio di fare qualche ricerca approfondita su google. Comunque ritengo che sopcast sia tra i p2p più stabili,dunque suppongo che se trasmette partite vada benone
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Sì, ma ultimamente SopCast ha un problema: io apro l'url della partita col programma, ma non si connette (dice connessione in corso, poi riconnessione in corso all'infinito..). Quale potrebbe essere il problema ?
Grazie |
|
|||
|
|||
mmm.magari è offline...se gli altri ti funzionano non è un tuo/suo problema...forse è il canale.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Ok, grazie mille
|
|
|||
|
|||
Ora invece ho un altro problema:
Su SopCast Player clicco apri, incollo l'url ma non carica niente, non mi dice neanche connessione in corso/fallita o qualcos'altro, è come se non avessi fatto niente. Non è un problema di link, perchè ho provato con diversi. Cosa può essere? Come risolvo ? Grazie |
|
|||
|
|||
se ne scegli uno della lista fa la stessa cosa?
|
|||
|
|||
Sì, anche scegliendone uno dalla lista!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|