|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quale è il chan? e su che server siete?
|
|
|||
|
|||
![]() Il canale si chiama IS (internet sport) ed è streammato sul tracker skyland
|
|
|||
|
|||
![]() TvAnts tracker Skyland.zapto.org, questo è un replicone di un mese fa.
|
|
|||
|
|||
![]() Mirko, vieni sulla chat, si parla più velocemente...
|
|
|||
|
|||
![]() GUARDA IS link diretto
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
intendevo della chat...se magari vi serviva il dialogo con un tester ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la chat è inclusa in tvants
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() me ne sono accorto dopo...
|
|
|||
|
|||
![]() Adesso provo Milan-Palermo preso da Streamerone. Uso acquisizione schermo ma mi dice che mi manca un profilo di acquisizione schermo. Un aiutino?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
prendi lo stream di strimmerone, poi lo passi su vlc e crei lo stream mms per tvants
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|