|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
problema media encoder su virtual pcho installato media encoder su virtual pc 2004 (Windows NT emulato) ma quando strimmo in locale si vede mentre non strimma sull'ip. C'č un modo per farlo?
|
|
|||
|
|||
c'č sicuramente qualche problema nella configurazione della scheda di rete virtuale, internet nel sistema emulato ti funziona?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
si internet sul pc virtuale funziona attraverso un collegamento bridged, ma visto che č un computer diverso č per quello che non strimma sull'ip? č come se l'ip fosse condiviso e di conseguenza esisterebbero 2 porte 8080 credo.. help!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
potrebbe essere proprio questo il problema, dovrebbe esserci qualche modo di fare il forwarding delle porte sulla virtualizzazione. Ho trovato quest'utility che fa proprio al caso tuo... http://www.foundstone.com/us/resour...ddesc/fpipe.htm fa esattamente quello che ti serve , oppure puoi usare sul sistema "reale" un vlc che faccia da ponte (senza ricodificare niente)
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
si avevo gią avuto sta ideuzza del vlc da ponte xD ora provo il fowarding
Last edited by ciaociaociaociao : 12-31-2007 at 07:20 PM. |
|
|||
|
|||
Ogher sto programma funziona alla grande!!!!! il foundstone, fa veramente da ponte SEI SEMPRE IL MIO amministratore preferito!!!!! SEI MITICO, GRANDE!!!! lol Auguri di buon anno
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|